Assistenza

servizio di assistenza per sistemi gestionali, registratori di cassa e stampanti.

Da sempre fiore all’occhiello di Staprol, l’assistenza tecnica è parte del Dna dell’azienda. Staprol fornisce alla propria clientela un’assistenza tecnica all’avanguardia, garantendo interventi tempestivi nell’arco di 4/8 ore lavorative dalla chiamata.

Una possibilità offerta dalla struttura interna di tecnici efficienti ed esperti, il cui aggiornamento è garantito dalla costante specializzazione acquisita sia con corsi in sede, che con quelli offerte dalla case produttrici.

Una priorità e una delle principali ragioni della fidelizzazione che da sempre caratterizza il rapporto tra l’azienda e la proprio clientela.

TELEASSISTENZA

Scarica il file per la teleassistenza remota per i seguenti dispositivi:

WINDOWSMACANDROID

ACCEDI AL PORTALE

Apri una segnalazione tramite il nostro portale per ricevere assistenza quanto prima.

EFFETTUA IL LOGIN

ASSISTENZA TELEFONICA

Forniamo assistenza telefonica 7 giorni su 7 dalle ore dalle ore 08.00 alle ore 23.00

CHIAMACI: 0174 46901

· Intervento tecnico

Invia una mail all’indirizzo info@staprol.it e richiedi l’intervento di un nostro tecnico.

· Manutenzione casse e visita fiscale

Forniamo assistenza continuativa sui misuratori fiscali e programmiamo di comune accordo con i clienti il controllo fiscale annuale obbligatorio per legge.

· Sistemi gestionali

Installazione, formazione e assistenza su hardware e software.

Preventivo

Richiedi informazioni, compila il modulo per ricevere maggiori informazioni o un preventivo su misura.

RICHIEDI PREVENTIVO

Noleggio

A breve o lungo termine per soddisfare ogni tipo di esigenza. Contattaci per maggiori informazioni

INFO NOLEGGIO

SCONTRINO TELEMATICO

Ti sei già adeguato?

RICHIEDI UN PREVENTIVO